SBAM è un’idea che nasce dalla volontà di contenere e diffondere arte, design, moda e creatività, assorbendo elementi dalla città. Per loro abbiamo realizzato un video di 1 minuto a scopo promozionale.
Un mash-up di tutti gli eventi, i talk, le iniziative per i dipendenti e per i partner che Reti ha organizzato in un anno all’interno del proprio Campus. Un video dal montaggio veloce e avvincente.
Conversazioni in Borsa è il format ideato da Borsa Italiana per stimolare il dialogo tra istituzioni e comunità, finanziaria e non. Grazie a questi incontri vengono affrontati i temi di più stretta attualità, in una cornice d’eccezione come quella di Palazzo Mezzanotte, nel cuore di Milano.
Video realizzato in collaborazione con l’agenzia Komunicando, Art Director Iris Chinni. Collezione autunno/inverno del fashion store di Varese.
Una disciplina sportiva molto affermata negli USA ma ancora poco conosciuta in Italia, un evento con finalità educative che si è svolto presso il Campus di Reti, un pubblico di Millennials e non solo. Gli ingredienti affinché questo sport nel nostro Paese possa affermarsi anche a livello agonistico ci sono tutti.Nel video abbiamo voluto raccontare …
Le società quotate sul segmento STAR di Borsa Italiana hanno incontrato la comunità finanziaria italiana ed internazionale nel tradizionale evento organizzato ogni anno a Palazzo Mezzanotte. I dati parlano da soli.
XPO Logistics è uno dei primi dieci provider mondiali di servizi logistici e di trasporto. Ci ha richiesto un video Corporate che raccontasse le peculiarità delle due sedi di Milano e Roma.
Da Londra ecco la prova in anteprima del nuovissimo smartphone Samsung Galaxy S8.
Un’azienda che produce macchine per la lavorazione del vetro, raccontata in un video Corporate dallo stile “emozionale”. Un impianto all’avanguardia in provincia di Varese che è un fiore all’occhiello del Made in Italy.Un vero e proprio atelier tecnico come ama definirlo l’Amministratore Delegato.
Videoclip musicale del gruppo Down the Stone, sulla cover di Pocker Face, ambientato in un circolo anziani e arricchito dai rimandi al video originale di Lady Gaga.