Ogni mese sul magazine CasaFacile esce un articolo e un servizio fotografico dedicato alle tendenze green e di flower design più attuali. I servizi vengono svolti in tutta Italia.
SBAM è un’idea che nasce dalla volontà di contenere e diffondere arte, design, moda e creatività, assorbendo elementi dalla città. Per loro abbiamo realizzato un video di 1 minuto a scopo promozionale.
Un mash-up di tutti gli eventi, i talk, le iniziative per i dipendenti e per i partner che Reti ha organizzato in un anno all’interno del proprio Campus. Un video dal montaggio veloce e avvincente.
Il progetto nasce per promuovere tra i giovani una corretta informazione scientifica su prevenzione e vaccini, portando in primo piano i risultati della ricerca scientifica.
L’Ambasciata britannica di Roma e Freshfields Bruckhaus Deringer, in collaborazione con Borsa Italiana, hanno organizzato la seconda edizione del Premio “Women in Finance”.
Conversazioni in Borsa è il format ideato da Borsa Italiana per stimolare il dialogo tra istituzioni e comunità, finanziaria e non. Grazie a questi incontri vengono affrontati i temi di più stretta attualità, in una cornice d’eccezione come quella di Palazzo Mezzanotte, nel cuore di Milano.
Video realizzato in collaborazione con l’agenzia Komunicando, Art Director Iris Chinni. Collezione autunno/inverno del fashion store di Varese.
Due giornate di festa, una a Milano e una Torino, in cui i figli dei dipendenti di SoGen hanno avuto l’opportunità di vedere dove lavorano mamma e papà.
Una disciplina sportiva molto affermata negli USA ma ancora poco conosciuta in Italia, un evento con finalità educative che si è svolto presso il Campus di Reti, un pubblico di Millennials e non solo. Gli ingredienti affinché questo sport nel nostro Paese possa affermarsi anche a livello agonistico ci sono tutti.Nel video abbiamo voluto raccontare …
Le società quotate sul segmento STAR di Borsa Italiana hanno incontrato la comunità finanziaria italiana ed internazionale nel tradizionale evento organizzato ogni anno a Palazzo Mezzanotte. I dati parlano da soli.