Ogni mese sul magazine CasaFacile esce un articolo e un servizio fotografico dedicato alle tendenze green e di flower design più attuali. I servizi vengono svolti in tutta Italia.
Il metodo per rafforzare un brand, rilanciare un’azienda e creare un successo duraturo si basa su un principio: che vi sia un purpose, un obiettivo condiviso. Abbiamo raccolto diverse interviste per Ruling Companies.
Durante la Milan Design Week, il quartiere di Paolo Sarpi si è trasformato in un distretto totalmente dedicato al design del packaging alimentare e del food. Abbiamo documentato la settimana di eventi non-stop.
SBAM è un’idea che nasce dalla volontà di contenere e diffondere arte, design, moda e creatività, assorbendo elementi dalla città. Per loro abbiamo realizzato un video di 1 minuto a scopo promozionale.
Un mash-up di tutti gli eventi, i talk, le iniziative per i dipendenti e per i partner che Reti ha organizzato in un anno all’interno del proprio Campus. Un video dal montaggio veloce e avvincente.
Il primo TED organizzato a Busto Arsizio si è svolto il 13 aprile 2019 e ha avuto come filo conduttore il tema delle connessioni. Essere connessi è uno stato che ci accompagna sin da bambini.
Il progetto nasce per promuovere tra i giovani una corretta informazione scientifica su prevenzione e vaccini, portando in primo piano i risultati della ricerca scientifica.
L’Ambasciata britannica di Roma e Freshfields Bruckhaus Deringer, in collaborazione con Borsa Italiana, hanno organizzato la seconda edizione del Premio “Women in Finance”.
La campanella di Borsa suona per l’uguaglianza di genere. L’8 marzo si è celebrato il Ring the Bell for Gender Equality alla presenza di un nutrito gruppo di donne (e uomini) attivi nella finanza.
Il business model di un’organizzazione fa parte delle scelte strategiche fondamentali che ne determinano il successo o l’insuccesso. Ruling Companies ha organizzato un convegno per discuterne. <